PROFILO ECONOMICO
Data Analyst

Decidi oggi il tuo lavoro.

Slider

Panoramica
del corso

Nei nostri corsi potrai acquisire e sviluppare tutte le abilità fondamentali nell’analisi dei dati. In Contrader Academy potrai applicare le competenze in settori innovativi come l’industria dello sport, cibernetica, automazione industriale ed energia.

L’esperienza maturata in questi 10 anni ci ha permesso di sviluppare il modello ASW (AgileStudyWorking), cioè un modello formativo basato su un percorso di crescita delle conoscenze veloce e mirato.

Durante il percorso di formazione lo studente sarà in grado di percorrere velocemente gli obiettivi formativi proposti e, giorno per giorno, costruire la sua professionalità nell’ambito di queste nuove tecnologie.

Scheda

  • Durata: 10 Settimane
  • Modello Formativo: ASW;
  • Format: online;
  • Piattaforma: Blackboard
  • Costo: 2890€
  • Pagamento: Personalizzabile post selezioni
  • Figura in uscita: Data Analyst

Grazie al supporto di tutor specializzati, gli studenti impareranno a lavorare in team e su progetti reali.

In più, oltre la possibilità di essere dei veri professionisti sulle tecnologie su cui si fa formazione (java, big data ecc..), lo studente avrà la possibilità di calare tali competenze per applicarle al mondo dello sport, cibernetica, automazione industriale, energia.

Organizzazione del lavoro:

  • Tutor dedicati sempre disponibili;
  • Applicazione del Modello Agile
  • Ogni studente avrà al sua email Contrader Academy;
  • Ogni studente avrà un account professionale per accedere ai software leader della collaborazione online come Jira e Bitbucket
  • Tutti i software necessari per lo svolgimento del corso te li diamo noi;

Al superamento delle selezioni e alla successiva conferma di partecipazione, potrai scegliere i domini in cui specializzare la tua formazione: sport/calcio, cibernetica, robotica.

Programma
del corso

Il percorso didattico si sviluppa nell’arco di 10 settimane, periodo nel quale, vengono affrontate tutte le tematiche tecniche e pratiche necessarie per entrare nel mondo del Calcio come uno sport Developer.

1 Settimana

Approccio all’analisi dei dati – Business Intelligence – Modelli di database

2 Settimana

Data Mining – Strumenti di Analisi

3, 4, 5 Settimana

BIG DATA – PYTHON – Machine Learning in Python

6 Settimana

Apache Hadoop -Algoritmo Map-Reduce

5 Settimana

Apache Spark -Database noSQL

8, 9, 10 Settimana

Data Science & Artificial Intelligence con Python – Streaming Analytics – Analisi dati con Algoritmi Specifici per dominio applicativo

Scopri come è cambiata la vita di chi
si è affidato a noi per raggiungere i suoi obiettivi

Con Contrader Academy ho vissuto un’esperienza fantastica. Ho potuto sperimentare un modello di formazione che mi ha permesso di acquisire rapidamente tutte le conoscenze necessarie per diventare un vero professionista in questo settore. Oggi il mio lavoro mi soddisfa a pieno e riesco veramente ad esprimere le mie passioni.

Francesco
Sport Developer

Prima di questa esperienza pensavo non fosse possibile scegliere una professione in linea con la mia ambizione. Oggi il mio lavoro è diventato anche la mia passione. Sono felice di aver vissuto così intensamente questa esperienza formativa e di essere subito entrata nel mondo del lavoro. Penso proprio che ognuno dovrebbe avere questa opportunità per crescere e pensare al futuro.

Fabiana
Big Data Analyst

Già immaginavo che un Academy on-line potesse darmi tante opportunità di crescita e competenze innovative ma, il lavoro in team e il continuo supporto da parte dei Tutor, mi ha permesso di crescere tanto e oggi sono felice di essere entrato in questo settore come professionista.

Stefano
Cybernetic Developer
Slider

Il nostro metodo

La formazione in Contrader Academy si basa sul lavoro in team. Le attività progettuali sono basate su progetti reali e il supporto da parte dei tutor permette di usare il modello Agile all’interno di tutte le attività svolte

Garantito dalle Iene!

“Le Iene non hanno avuto dubbi sull’appoggiare il progetto di Contrader: una realtà ricca di creatività e talento che investe in un momento quanto mai difficile per tutto il Paese” e ancora “Dobbiamo trasformare questa crisi in un’occasione da cogliere, per investire nei giovani, nel loro talento e nel merito”.

- Filippo Roma

Slider

Prossimi corsi in partenza:

25 Novembre
SOLD OUT
09 Dicembre
POSTI DISPONIBILI
21 Dicembre
POSTI DISPONIBILI
Slider
Contattaci!

Compila il form per avere tutte le informazioni e i dettagli sui nostri corsi.



    Slider